Home / News / L'escavatore cingolato Hyundai HX300NL al lavoro sulla A4

L'escavatore cingolato Hyundai HX300NL al lavoro sulla A4

L'escavatore cingolato Hyundai HX300NL al lavoro sulla A4

Hyundai ha fornito a Gesteco S.p.A. l’escavatore cingolato HX300NL per i lavori di ampliamento della terza corsia dell’autostrada A4 e la demolizione dei viadotti.

Parliamo di un’opera strategica della rete autostradale perché in questo tratto si interconnettono la A4 e la A23, con flussi di traffico che vanno da e verso Venezia, Udine e Trieste, nonché verso l’Austria e la Slovenia.

Le diverse esigenze di questo cantiere richiedevano delle macchine robuste, efficienti e sicure; era fondamentale avere una macchina performante che scavasse a pieno ritmo per poter realizzare l’allargamento delle nuove sedi autostradali e per la demolizione dei viadotti.

L’ultimo acquisto per la realizzazione del cantiere è l’escavatore HX300NL, una macchina potente e precisa, ideale per questo cantiere”, ha commentato Giancarlo Luci, Titolare di Gesteco S.p.A.

L’escavatore HX300NL è equipaggiato con motore diesel Cummins QSB6.7, a 4 tempi con turbocompressore, raffreddato ad acqua che garantisce una grande potenza e un’ottima efficienza energetica. Il valore aggiunto del modello HX300NL risiede nella durata e nella resistenza ma anche nella precisione dei movimenti, grazie all’impianto idraulico ottimizzato.

Correlati

News correlate