Hidromec

Home / Aziende / Hidromec

Da quasi quarant'anni sul mercato, la Hidromec si occupa di cilindri e di sistemi oleoidraulici.

L'azienda, con sede a Modena, progetta e produce a ciclo completo cilindri oleodinamici, cilindri compatti, impianti, ammortizzatori, attrezzature e apparecchiature oleodinamici e cilindri di acciaio inox.

La qualità del lavoro ha consentito all'azienda di affermarsi nei principali mercati internazionali. I suoi prodotti trovano applicazione nel settore mobile per quanto riguarda la realizzazione di gru semoventi, piattaforme aeree, compattatori di rifiuti, macchinari per fondazione e per la perforazione di tunnel.

Nel settore fisso le applicazioni riguardano siderurgia, presse in genere, iniezione plastica, filtri per presse, presse per semiconduttori, sbarramenti fluviali e ingegneria civile.

Hidromec lavora a livello internazionale realizzando anche cilindri dotati di accessori elettronici, trasduttori lineari, sensori di prossimità e trasduttori di pressione. Si occupa, inoltre, dell’assistenza tecnica.

Articoli

La famiglia Fisanotti è sinonimo di Vena Scavi e di Edilcave Torino, due sicuri punti di riferimento per gli addetti ai lavori del capoluogo sabaudo

News