Home / News / GSR aggiorna le piattaforme da 3,5 tonnellate

GSR aggiorna le piattaforme da 3,5 tonnellate

GSR aggiorna le piattaforme da 3,5 tonnellate

GSR ha rinnovato la sua gamma di piattaforme autocarrate telescopiche aggiungendo con due nuovi modelli da 22 e 23 m. L'altezza di lavoro della B220TJ è di 21,9 m nella configurazione con braccio telescopico con cestello montato all'estremità.

Altre caratteristiche includono uno sbraccio fino a 14 m con 80 kg nel cestello e uno sbraccio di 10,6 m con una capacità massima di 250 kg.

La B230T4, secondo modello aggiunto, di 22,8 m di altezza di lavoro, ha un braccio telescopico diritto con cestello montato su piedistallo e offre uno sbraccio di 14,4 m con 80 kg nel cestello. Uno sbraccio di 10 m, ancora una volta, è disponibile con una capacità massima di 250 kg.

Entrambe le versioni sono montate sull'ultimo Mitsubishi Sprinter e prevedono quattro stabilizzatori estensibili e funzioni automatizzate per un facile utilizzo, a partire dal sollevamento e apertura variabile.

L'innovazione, la sicurezza e l'economia operativa rimangono le fondamenta dei valori di GSR e le elevate prestazioni di questi nuovi modelli sono volte a  fornire macchine più semplici e affidabili per il lavoro quotidiano.

News correlate