Co.M.Edil

Home / Concessionari / Co.M.Edil

La Co.M.Edil nasce come attività artigiana nel 1967 con Antonino Ricciardello, fondatore e lavoratore in prima linea dell'azienda di famiglia, e come attività commerciale nel 1990.

Oggi, l'azienda è in netta espansione, in quanto ha saputo da sempre raccogliere le esperienze di Antonino Ricciardello, e in questi anni evolvere le idee funzionali e innovative del figlio, Basilio Ricciardello, sviluppando, così, un “parco clienti” fidelizzato e un’impresa sempre aggiornata e conosciuta in tutta Europa.

Tutto ciò, anche, grazie allo staff veterano, fortemente esperto e professionalmente qualificato e a quello novizio, notevolmente motivato e colmo di novità.

È proprio la professionalità e l’efficienza di dipendenti e collaboratori, un'organizzazione aziendale dinamica, moderna, flessibile e processi di lavoro definiti e migliorati negli anni, che contraddistinguono la Co.M.Edil, nell'offerta ai propri clienti, di un servizio di Total Quality Managment, lungo tutta la filiera.

Il cliente e la sua soddisfazione rappresentano il punto di partenza di ogni azione, alla base della filosofia aziendale c'è la ricerca e la proposizione, dopo attente analisi di mercato, di prodotti tecnologicamente innovativi, ma soprattutto di un pacchetto di servizi che con il prodotto costituiscono l'offerta e la soluzione che il cliente cercava in tempi brevi.

La serietà che da anni la contraddistingue, le permette oggi, di relazionarsi con le aziende leader del settore, diventando per loro, interlocutori “diretti” e “affidabili”.

Nel 2001, la Co.M.Edil, già rappresentante del marchio Fiori diventa importatrice e distributrice per il Nord Sicilia, della Komatsu, e grazie a questo binomio è riuscita a imporsi con forza su nuovi mercati, triplicando le proprie vendite.

  • Zona Industriale Stazione Ferroviaria - 98061 - Brolo - Italia

Brand Commercializzati

Articoli

Il porte aperte di CO.M.Edil all'insegna del rapporto con i clienti e il territorio, con un occhio attento all'innovazione e all'ambiente

News

Video