CTE ZED 20.3 HN al GIS
CTE ZED 20.3 HN al GIS
Lo stand esterno di CTE mostrerà i modelli di piattaforme autocarrate maggiormente apprezzati dal mercato italiano, con grande attenzione ai diversi tipi di stabilizzazione, in particolare per la gamma CTE ZED (articolate).Sono due i modelli della gamma autocarrate articolate, di cui uno presentato per la prima volta al pubblico: CTE ZED 20.3 HN.
Si tratta di un modello da 20 m di altezza di lavoro ora disponibile in una nuova versione con stabilizzazione stretta: H sta infatti per “stabilizzazione ad H”, N sta per “narrow”, cioè stretto.
Possiede uno sbraccio di 8,4 m e una portata di 280 kg in cesta.
CTE ZED 25 HV ha invece uno sbraccio di 12 m e una portata di 250 kg.
Allestita con S3 Smart Stability System, consente grandi prestazioni e massima sicurezza in ogni posizione di lavoro.
S3 offre la possibilità di implementare una serie di optional pensati per offrire un livello di sicurezza maggiore e rendere il lavoro dell’operatore più agevole, quali ad esempio Virtual Roof e CTE Connect.
In esposizione allo stand ci sarà anche uno spazio dedicato alla gamma di ragni CTE TRACCESS a conferma della determinazione di CTE a diventare uno dei player più importanti del settore ragni attraverso investimenti sul prodotto, sulle attività industriali e sulle risorse umane.
Al GIS CTE TRACCESS 230, il ragno che raggiunge 23 m di altezza di lavoro, 12 m di sbraccio e una portata di 200 kg.