Home / News / Sulla strada con Iveco Topcare

Sulla strada con Iveco Topcare

Sulla strada con Iveco Topcare

Il pionieristico servizio di assistenza clienti Iveco Topcare è studiato per semplificare la vita dei clienti fornendo loro il massimo sostegno possibile in caso di fermi imprevisti.

Un servizio di prim'ordine, unico nell'industria dei trasporti dedicata agli autisti con l’obiettivo di sfruttare le proprie avanzate caratteristiche di connettività per offrire la soluzione commerciale ideale per i proprietari di flotte e il perfetto compagno di viaggio per gli autisti.

“Con Topcare, Iveco dimostra ancora una volta la propria capacità di assumere un ruolo pionieristico nell'innovazione del suo già ampio portfolio di servizi dedicati ai clienti”, afferma Mihai Radu Daderlat, Head of Truck BU Customer Service TCO & Services presso Iveco.

“Guidati da un approccio fortemente incentrato sugli autisti e da una mentalità improntata al digitale e alla connettività, abbiamo progettato un servizio di assistenza premium per garantire che autisti e proprietari di flotte possano godere della massima tranquillità durante il lavoro.
Poiché vogliamo che i nostri clienti si sentano al sicuro con Iveco in qualsiasi situazione, abbiamo ideato una copertura all-inclusive che garantisce un intervento rapido e agile, grazie all'impiego di sistemi avanzati, massimizzando i tempi di operatività dei veicoli e la produttività commerciale dell'azienda, il tutto prestando la massima attenzione alle esigenze degli autisti, anche in caso di eventi inaspettati.”