Home / News / Il più importante evento verticale sul noleggio

Il più importante evento verticale sul noleggio

Il più importante evento verticale sul noleggio

Noleggiatori, distributori e produttori si sono trovati tutti insieme per confrontarsi sui temi di maggior rilievo per il settore.

Il Congresso, svoltosi il 28 e 29 settembre al Museo Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, ha totalizzato il numero di 530 partecipanti in rappresentanza di oltre 140 noleggiatori e 75 tra produttori e società di servizio, registrando un nuovo record di presenze dopo che anche le due ultime edizioni erano state molto partecipate.

60 gli sponsor che hanno creduto nel progetto e che, con l’esposizione di macchine e servizi, hanno riempito sia lo spazio interno che quello esterno del Museo di Pietrarsa creando una vera e propria festa del noleggio.

Il Congresso dei noleggiatori è stata l’occasione per tutti gli attori che operano nel noleggio italiano, soci Assodimi e non, di incontrarsi, fare rete e lavorare insieme.