Home / News / Debutto europeo per Skyjack

Debutto europeo per Skyjack

Debutto europeo per Skyjack

Tra i prodotti presentati quest'anno al Platformers'Days a Karlsruhe, in Germania, da Skyjack, c'erano la microforbice SJ3014 e la SJ9664 RT che sono state presentate per la prima volta in Europa.

L'azienda ha proposto una combinazione di nuovi modelli e prodotti di lunga data come il sollevatore a montante verticale SJ16, con un'altezza di lavoro di 6,75 m e dimensioni compatte; l'SJ3215, progettato per una facile manovrabilità; e il sollevatore elettrico a forbice SJ4720 DC con un'altezza di lavoro di 7,94 m, una capacità di 590 kg e una capacità di tre persone.

Con un'altezza di lavoro di 6,4 m, la nuova microforbice SJ3014 è dotata di un azionamento elettrico rapido e silenzioso e di capacità di carico a pavimento ridotte che le consentono di accedere facilmente a spazi ristretti.

Il micro si adatta a spazi di lavoro ristretti e sulla maggior parte degli ascensori standard.

Con la crescente urbanizzazione e la richiesta di raggiungere piattaforme più alte, Skyjack ha affermato di aver introdotto il suo più grande sollevatore a forbice per terreni accidentati fino ad oggi, l'SJ9664 RT che rende possibile il lavoro a sette piani senza chiedere ai clienti di passare a una classe specializzata.

Utilizzando un sistema di trazione integrale basato su assi e la tecnologia Smartorque, l'SJ9664 RT offre un equilibrio ottimizzato di potenza del motore, coppia e prestazioni idrauliche, creando una soluzione economica per le normative e i controlli sulle emissioni.

L'SJ9664 RT utilizza un motore Kubota Tier 4 Final più piccolo, offrendo al contempo le stesse prestazioni in loco delle unità più potenti.