Home / News / EasyNoleggio, nuova piattaforma di noleggio online

EasyNoleggio, nuova piattaforma di noleggio online

EasyNoleggio, nuova piattaforma di noleggio online

Una nuova piattaforma di noleggio online chiamata easyNoleggio - è stata lanciata in Italia, con l'obiettivo di unificare le società di noleggio di piccole e medie dimensioni con un marchio più grande, per aiutarle a competere sul mercato.

Ciò segue il lancio a febbraio di easyEventHire nel Regno Unito, che si concentra sul noleggio per eventi, e ci sono piani per lanciare easyToolHire nel Regno Unito a settembre, con particolare attenzione al settore del noleggio di strumenti e attrezzature.

Nel primo trimestre del 2021, un modello simile sarà introdotto in Francia e Spagna.

La piattaforma è fornita da Rentuu, uno specialista di tecnologia basata su cloud con uffici nel Regno Unito, in Italia, nei Paesi Bassi e in Ucraina.

L'investimento,  ricevuto a luglio, ha permesso a Rentuu di creare easyHire - un franchisor che ha i diritti di due marchi di noleggio di attrezzature: easyEventHire e easyToolHire, in 31 territori, tra cui UE, Svizzera e Monaco.

Andrea Guzzoni, CEO di easyHire, ha dichiarato: “La nostra missione è rendere il noleggio degli utensili e il noleggio degli impianti facili e convenienti per tutti."
Investendo in tecnologie all'avanguardia che sono semplici da usare per il cliente, abbiamo assicurato che un'esperienza superiore e orientata al valore sia al centro di easyHire.

"La piattaforma dispone di un vasto portafoglio di noleggio di utensili e noleggio di attrezzature che può essere facilmente consegnato a un indirizzo, indipendentemente da dove si trovi", ha affermato Helderman, "e easyHire e Rentuu hanno l'esperienza all'interno della nostra rete per fornire consulenza sulle migliori offerte di attrezzature”.