Home / News / Torri faro solari a emissioni zero da Boels Rental

Torri faro solari a emissioni zero da Boels Rental

Torri faro solari a emissioni zero da Boels Rental

Le torri di illuminazione solare a LED 4x60W di Boels traggono la loro energia dall'energia solare: ecco perché Boels ha assegnato loro l'etichetta Boels ECO di macchine e strumenti a noleggio sostenibili.
L'aggiunta delle nuove torri di illuminazione solare a emissioni zero sui rimorchi alla sua gamma di noleggio si adatta perfettamente alla missione di sostenibilità di Boels.
Sotto il motto "orange is the new green", le apparecchiature a emissioni zero svolgono un ruolo essenziale nel raggiungimento di vari obiettivi di sostenibilità.
“Investiamo continuamente in soluzioni sostenibili. Siamo quindi in grado di rispondere rapidamente ai nuovi sviluppi del mercato", afferma Harm Munsters, Manager Fleet & Maintenance Paesi Bassi.
Alla sua impostazione più bassa, la torre a emissioni zero può fornire luce fino a 365 giorni senza ricarica.

La torre di illuminazione solare a LED 4x60W è dotata di pannelli solari (3x305W), che consentono alla torre solare di illuminare un evento o un cantiere senza emissioni di C02 sfruttando l'energia solare.
E se il sole non splende, la torre può essere caricata con un inverter da 2kVA.

La torre faro ha un'ampia area di illuminazione e può essere dimmerata in quattro diverse intensità. Alla sua impostazione più bassa (25% di attenuazione), la torre a emissioni zero può fornire luce fino a 365 giorni senza ricarica.
Inoltre non produce carbonio, nessun rumore, nessun fumo e nessun inquinamento atmosferico.
Una torre faro a energia solare consente di risparmiare in media 1,3 kg di CO2 all'ora rispetto ai combustibili fossili.