Home / News / A Torino il bando per ristrutturare la scuola primaria di via Germonio

A Torino il bando per ristrutturare la scuola primaria di via Germonio

A Torino il bando per ristrutturare la scuola primaria di via Germonio

La Città di Torino ha emesso il bando per il recupero funzionale e il consolidamento strutturale della scuola primaria di via Germonio 4. I lavori prevedono anche il ripristino dei rivestimenti della facciata, l’impermeabilizzazione dei cornicioni e il rifacimento delle pavimentazioni di alcune aule.
 
L’importo a base di gara è di €4.420.000,00 (IVA esclusa) con scadenza dell’offerta il 16 luglio 2019. Le categorie SOA previste sono: OG1 (Edifici civili e industriali), prevalente; OS18-A (Componenti Strutturali in acciaio), OG11 (Impianti Tecnologici) e OG12 (Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale), scorporabili. 
 
L’offerta deve essere redatta e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica https://gare.comune.torino.it dalla quale è anche possibile scaricare tutti i documenti.
 
Il sopralluogo è obbligatorio e la richiesta per l’effettuazione deve essere inoltrata all’indirizzo servizitecnici.ediliziapubblica@cert.comune.torino.it. Responsabile unico del procedimento è la dott.ssa Carmela Brullino della Direzione del servizio appalti lavori pubblici: telefono 011.01123270, email Carmela.Brullino@comune.torino.it.