Home / News / Topcon ha rilasciato Magnet 7

Topcon ha rilasciato Magnet 7

Topcon ha rilasciato Magnet 7

Il software Magnet 7 di Topcon è progettato per utilizzare la forza che la connettività basata su cloud può svolgere nella semplificazione dei flussi di lavoro tramite ricevitori GNSS, stazioni e altri strumenti di posizionamento.

Inoltre, secondo Topcon, risponde alle esigenze comuni di aumentare i livelli di produttività, efficienza e redditività in tutto lo spettro del cantiere.

"La spinta per aumentare i livelli di produzione e aumentare l'efficienza, pur operando in modo redditizio, non è mai stata così grande", ha affermato Alok Srivastava, direttore senior, gestione prodotti, Topcon. “La nostra suite, composta da software da campo, servizi cloud, software per ufficio strettamente integrato e integrazioni di terze parti, è un componente chiave del nostro ecosistema digitale, tutti progettati per migliorare la produttività sul campo aiutando l'ufficio a gestire in modo efficiente il set di dati del progetto".

"Lo fa sfruttando la potenza delle soluzioni integrate per fornire flussi di lavoro end-to-end, uno scambio di dati superiore e un livello di collaborazione molto migliore".

Sono stati apportati miglioramenti alla versione sul campo del software per migliorare il supporto del modello 3D, il reporting e l'interattività nel lavorare direttamente su una mappa visiva.