Home / News / Tamburo vibrofrantumatore per compattatori Wirtgen

Tamburo vibrofrantumatore per compattatori Wirtgen

Tamburo vibrofrantumatore per compattatori Wirtgen

Grazie ai modelli HC 250i C VC e HC 250 C VC, Hamm offre nuovi rulli compattatori dedicati alle attività di frantumazione e compattazione della roccia per i mercati dei Paesi con la norma sulle emissioni inquinanti EU Stage V/EPA Tier 4f e Tier 3 (dall’autunno 2024).

Per i Paesi con la norma sulle emissioni inquinanti Tier 3, i nuovi modelli saranno disponibili a partire da autunno 2024.

I vantaggi per le imprese di costruzione sono ben evidenti: con l’impiego dei rulli compattatori VC è possibile ottimizzare i processi nel cantiere, riducendo la preparazione dei materiali e i costi di trasporto.

I rulli compattatori sono in grado di frantumare e compattare in un unico processo terreni misti e varie tipologie di roccia, come ad esempio basalto, granito o altri materiali con resistenza alla compressione comparabile.

Grazie alla semplicità di progettazione, la sostituzione degli inserti può essere eseguita senza ricorrere ad attrezzi speciali. Un nuovo sistema di porta-utensili garantisce un cambio rapido e semplice.

La disposizione del sistema porta-utensili e il fissaggio degli inserti permettono in ogni caso di usufruire di una procedura di smontaggio e montaggio rapida e semplice senza dover ricorrere ad attrezzi speciali.
In questo modo, i costi di manutenzione e assistenza vengono ridotti al minimo.