P&T Fanelli investe in coppia con Miller
P&T Fanelli investe in coppia con Miller
La società australiana, che esegue tutti i tipi di lavori di scavo, ha dichiarato di aver procurato l'attacco Miller per utilizzarlo sul suo escavatore Kubota U55-4.Ben Fanelli, proprietario di P&T Fanelli Excavations, ha dichiarato: "Per me ha fatto un'enorme differenza giorno per giorno e ha cambiato il modo in cui lavoro sul posto in quanto è molto più versatile".
Fanelli ha aggiunto che il design sottile e senza cilindro lo ha reso particolarmente utile quando si lavora con accessori stretti.
Norm Walsh, responsabile vendite e supporto di Miller Australia, ha dichiarato: “I prodotti, come l'accoppiatore Miller PowerLatch, consentono di ruotare gli accessori, che siano benna, demolitore o pinza di 180 gradi, offrendo agli operatori maggiore potenza e versatilità sul posto rispetto a mai prima d'ora senza dover investire in costosi nuovi allegati. "


