Home / News / Tre caricatori Fuchs a Bauma 2019

Tre caricatori Fuchs a Bauma 2019

Tre caricatori Fuchs a Bauma 2019

Fuchs, il marchio del gruppo Terex specializzato nella movimentazione dei materiali, porterà sullo stand di Bauma 2019 tre macchine in rappresentanza della sua gamma.

Il maggior interesse è sicuramente destinato a suscitarlo il movimentatore gommato Fuchs MHL375F HD, macchina presentata in anteprima a Bauma 2019. Si tratta di un movimentatore gommato nella categoria di peso delle 60-70 tonnellate con un braccio che consente di raggiungere un raggio operativo di 20 metri e la cabina sollevabile.

Il nuovo MHL375F HD sarà disponibile sia nella configurazione con pneumatici singoli o binati, con motorizzazioni diesel o elettrica.

Sullo stand ci sarà anche il Fuchs MHL320, macchina compatta, con braccio ridisegnato per poter operarare in locali chiusi con altezze di luce libera limitate.

Il terzo movimentatore presente a Bauma 2019 sarà l'RHL350F, derivato da un cavallo di battaglia di Fuchs, l'MHL350F dal quale si differenia per il sottocarro cingolato che gli consente di muoversi senza problemi su superfici cedevoli o irregolari.