Home / News / A Niella Tanaro la prima autogru fuoristrada Grove GRT655L

A Niella Tanaro la prima autogru fuoristrada Grove GRT655L

A Niella Tanaro la prima autogru fuoristrada Grove GRT655L

Le autogru fuoristrada GRT880-GRT8100 prodotte a Niella sono le prime costruite fuori dagli USA; inoltre, visto il grande successo della produzione, la Manitowoc ha deciso di espandere il portafoglio prodotti della sua produzione Europea.

La GRT655 e la GRT655L hanno capacità nominale di 60 tonnellate e l'unica differenza tra i due modelli è nella lunghezza del braccio, a sfilo proporzionale tramite cilindro idraulico e funi, essendo a quattro sezioni e con lunghezza 34,8m sulla GRT655, a cinque sezioni con lunghezza 43 m sulla GRT655L.

Federico Lovera, responsabile prodotto per le regioni dell'Europa, Africa, Medio Oriente e Asia, ha sottolineato come la GRT655 può essere considerata la macchina con braccio standard, ed è ideale per aziende di costruzioni e manutenzione, mentre la GRT655L è l'opzione con braccio lungo, ed è universalmente considerata l'autogru fuoristrada che non può mancare nel parco macchine delle aziende di noleggio.

La GRT655L farà il suo debutto sul mercato Italiano al GIS (Giornate Italiane del Sollevamento), la fiera del settore sollevamento che si svolgerà a Piacenza, Italia, dal 3 al 5 Ottobre, 2019.