Home / News / Multitel Pagliero in Svezia e Norvegia

Multitel Pagliero in Svezia e Norvegia

Multitel Pagliero in Svezia e Norvegia

Multitel Pagliero ha siglato un accordo con Liftgruppen AB e Liftgruppen AS, per la distribuzione dell'intera gamma di prodotto in Svezia e Norvegia, attraverso il quale rafforzerà ulteriormente la sua presenza e l'attività di esportazione in due importanti mercati.

Negli ultimi anni l’azienda ha aumentato significativamente la sua quota di mercato in vari paesi in Europa, e si augura di sviluppare una forte posizione in Scandinavia.

Liftgruppen è uno dei maggiori distributori di apparecchiature di accesso aereo e la solida rete di vendita e assistenza, dalla profonda competenza nel settore dei sollevatori su autocarro, offre interessanti opportunità di mercato.

Roberto Marangoni, Senior Director of International Sales, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti di questa ulteriore espansione strategica attraverso la partnership con Liftgruppen. Le due aziende esploreranno nuove e interessanti opportunità di crescita".

"Il team di vendita e assistenza di Liftgruppen sarà formato a breve e completamente a regime dall'autunno 2021".

Joel Schönning, CEO di Liftgruppen, ha dichiarato: "La collaborazione con Multitel Pagliero ci permette di offrire un portafoglio completo di piattaforme autocarrate, che riescono a soddisfare la domanda del mercato e le aspettative dei clienti. Sono anche contento di avviare una collaborazione con un partner veramente professionale".