Home / News / Mecalac amplia l'offerta di pale

Mecalac amplia l'offerta di pale

Mecalac amplia l'offerta di pale

Mecalac presenta una gamma di sei nuove pale compatte inserendosi nel mercato dei piccoli caricatori articolati polivalenti.
La nuova gamma Mecalac MCL comprende 6 modelli, da 1,74 a 2,85 tonnellate:
  • 4 modelli con braccio lungo (standard), adatti alle esigenze del segmento agricolo
  • 2 modelli con braccio corto, adatti alle esigenze del settore edile
La macchina più piccola della gamma MCL, ma con le massime prestazioni, ha tutte le caratteristiche delle grandi macchine.
La sua postazione di guida moderna ed ergonomica, protetta da un tettuccio, è disponibile anche in versione cabina.

MCL4 offre un eccellente compromesso tra compattezza e prestazioni di sollevamento.
Con il suo motore da 18,4 kW, è anche la macchina ideale per le flotte di noleggio che richiedono una macchina resistente e ad alte prestazioni.
Il peso di trasporto ridotto consente di trasportare la macchina su un rimorchio stradale.

La MCL6 è il meglio dell’MCL4 ma con una potenza ancora maggiore, il suo motore da 36 kW le permette di raggiungere velocità elevate su strada. La sua grande portata idraulica e la sua rapidità di esecuzione consentono di aumentare notevolmente la produttività nei cantieri.

Per la MCL8 potenza, elevata altezza di scarico e capacità di sollevamento sono le parole chiave che hanno guidato la progettazione di questa macchina. È a suo agio in ogni circostanza, che si tratti di caricare, movimentare o azionare attrezzature idrauliche.

Le nuove pale MCL possono essere equipaggiate con le più recenti tecnologie di Mecalac in materia di comfort e assistenza alla guida. Questa nuova linea di prodotti rafforzerà ulteriormente la posizione di Mecalac nel mercato dei caricatori e accelererà lo sviluppo di segmenti di clientela quali il settore agricolo, paesaggistico e del noleggio