Home / News / MTA per i telescopici Dieci

MTA per i telescopici Dieci

MTA per i telescopici Dieci

MTA, multinazionale che opera nello sviluppo e la produzione di un’ampia gamma di prodotti elettrici ed elettronici per il mondo automotive, annuncia l’inizio della collaborazione con Dieci, azienda produttrice di una vasta gamma di veicoli impiegati in agricoltura e nell’edilizia, grazie alla fornitura di Idea, il quadro di bordo off-the-shelf e customizzabile tramite il software tool proprietario MTA Studio.

Idea equipaggerà i sollevatori telescopici Agri Max e Agri Plus, adottati in agricoltura, e Apollo Smart, destinato al mondo dell’edilizia.

La facilità di utilizzo di MTA Studio ha consentito a Dieci, a seguito di un semplice training con gli ingegneri di MTA, di sviluppare il software applicativo totalmente in-house, portandone la personalizzazione al massimo delle potenzialità, sia per le grafiche, sia per le logiche operative.

Idea è uno strumento molto robusto e ha un grado di protezione IP66, caratteristiche che lo rendono perfetto per gli utilizzi dei telescopici Dieci; è alimentabile sia a 12 Vdc sia a 24 Vdc ed è impiegato da Dieci in versione landscape.

La collaborazione tra MTA e Dieci è destinata a rafforzarsi nel tempo grazie alla fornitura del quadro di bordo Idea ad altre macchine che verranno lanciate nei prossimi anni dal Costruttore.