Kohler acquisisce Curtis Instruments
Kohler acquisisce Curtis Instruments
Curtis è il fornitore di applicazioni EV e ibride nella mobilità che è stata acquisita da Kohler Co. Power Group – società che opera nei motori, nella generazione di energia pulita.Curtis sviluppa anche soluzioni software avanzate per i propri clienti, e l'acquisizione amplia e diversifica il portafoglio energetico di Kohler facendo leva sull'esperienza nell'elettrificazione con la consolidata attività per motori a benzina e diesel.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Curtis Instruments nella nostra organizzazione Kohler Power” ha detto Brian Melka, presidente del gruppo Kohler. "Per più di 100 anni, Kohler è stata una fonte di energia per abitazioni, aziende e apparecchiature e integrando il prodotto Kohler e Curtis si creeranno notevoli opportunità di crescita per entrambi i marchi".
Conclude Melka: "Con questa acquisizione, stiamo sfruttando la nostra storia di resilienza energetica, poiché l'energia pulita continua a svolgere un ruolo cruciale nel proseguimento dell'espansione di Kohler Power”.
“L'organizzazione di Curtis Instruments è entusiasta di entrare a far parte della Kohler”, ha affermato Stuart Marwell, presidente e amministratore delegato di Curtis Instruments. “Siamo stati attratti da Kohler per la sua storia di quasi 150 anni e per il suo impegno ad abbracciare il crescente passaggio all'elettrificazione e all'ibrido.Siamo entusiasti di aiutare a guidare questo prossimo capitolo per Kohler".