Home / News / Ipaf lancia la sua campagna sicurezza a Bauma 2019

Ipaf lancia la sua campagna sicurezza a Bauma 2019

Ipaf lancia la sua campagna sicurezza a Bauma 2019

Da sempre IPAF, l'International Powered Access Federation, è impegnata per la promozione della sicurezza nell'uso delle macchine e attrezzature per il sollevamento di cose e persone.

La Federazione, che riunisce le aziende più importanti a livello mondiale, continuerà su questa strada e al prossimo Bauma 2019 lancerà la sua nuova campagna mondiale per la sicurezza.

Una campagna che sfrutta le più moderne tecnologie (presso lo stand IPAF a Bauma 2019 ci sarà un simulatore di piattaforme aeree), ma parte da casi concreti di incidenti avvenuti sulle strade (questo l'obiettivo specifico di prevenzione per il 2019) in passato, proprio per dimostrare che, quando si lavora in condizioni difficili con il traffico e i passanti i rischi aumentano esponenzialmente.

Presso lo stand (711 Pad C4) verranno inoltre distribuite le guide aggiornate ( sia quella tecnica sia quella di sicurezza) e si potrà preordinare, con uno sconto particolare, l'edizione 2019 della pubblicazione sul mercato globale del noleggio di strutture per accesso aereo.