Home / News / IVECO ON, un nuovo brand di servizi e soluzioni di trasporto

IVECO ON, un nuovo brand di servizi e soluzioni di trasporto

IVECO ON, un nuovo brand di servizi e soluzioni di trasporto

IVECO porta avanti la propria offerta incentrata sui clienti con il lancio di IVECO ON, denominazione che riunisce un'ampia serie di servizi integrati e soluzioni di trasporto sviluppate per aiutare i clienti a gestire le proprie flotte e i rispettivi business in maniera più efficiente e aumentare il livello di competitività, redditività e sostenibilità.

Il suo obiettivo è agevolare la comprensione dell'ampia offerta di servizi proposti da IVECO, da oggi riuniti e organizzati in modo tale che i clienti possano facilmente identificare le soluzioni che soddisfano i loro requisiti specifici.

IVECO ON mette i clienti in contatto costante con i concessionari e gli esperti di IVECO, che forniranno loro tutte le risposte di cui hanno bisogno per mantenere i veicoli in strada e garantire l'operatività del loro business.


IVECO ON è totalmente al servizio dei clienti – sempre al loro fianco, pronto a soddisfare le loro esigenze in qualunque momento.

“IVECO ON mette a disposizione un nuovo mondo di servizi concepiti e progettati appositamente per i nostri clienti”, afferma Thomas Hilse, IVECO Brand President. “Rappresenta un ecosistema di soluzioni integrate, progettate per aiutare i clienti a gestire il proprio business in maniera più efficiente, semplice e remunerativa.

IVECO si dedica allo sviluppo costante di servizi sempre nuovi e diversi e i servizi connessi IVECO ON segnano una duplice svolta nel supporto ai clienti.

Prima di tutto, trasformano il veicolo in una piattaforma che trasmette e riceve dati in tempo reale. In secondo luogo rendono IVECO un vero e proprio consulente per clienti e autisti. IVECO ON è destinato a cambiare il concetto stesso di servizio, fornendo già da oggi le soluzioni di trasporto di domani”.

IVECO ON consente di accedere all'ampio portfolio di funzionalità e servizi digitali del brand, orientati ad aumentare i tempi di operatività dei veicoli, l'efficienza e la produttività delle flotte, riducendo nel contempo il Costo Totale di Esercizio (TCO) e garantendo la sicurezza e il comfort degli autisti.


Il monitoraggio dei veicoli, assicurato mediante la Control Room di IVECO, consente di fornire assistenza a distanza ed evitare così fermi imprevisti. Inoltre, il servizio IVECO Top Care garantisce ai clienti premium la priorità che meritano nel caso in cui si renda necessaria un'operazione di riparazione.