Frantumazione Porfidi 2000

Home / Imprese / Frantumazione Porfidi 2000

L’azienda di Trento, Frantumazione Porfidi 2000 opera servizi di lavorazione e commercializzazione di aggregati di porfido del Trentino di varie pezzature.

L’azienda nasce a metà dell’anno 2000 attraverso la partecipazione di società operanti nel settore del porfido, delle costruzioni stradali e del trasporto, che uniscono le proprie competenze per rispondere in maniera innovativa alla problematica di collocazione degli inerti di porfido, valorizzando fino in fondo le proprietà uniche di questa roccia rispondendo alle aspettative del mercato e in particolare al settore dei materiali da costruzione.

Nell’agosto del 2002 è stato inaugurato anche il nuovo impianto di frantumazione che consente di produrre una vasta gamma di tipologie di aggregati di porfido.

Nel 2005 è stata potenziata la linea produttiva e l’azienda ha successivamente ottenuto il certificato RFI, consentendole anche di essere fornitrice delle Ferrovie dello Stato Italiano. E’ stato fornito il ballast per il C.A.V.E.T. e il C.A.V. TO. MI sui lavori ALTA VELOCITÀ EMILIA-TOSCANA (C.A.V.E.T.) e ALTA VELOCITÀ TORINO-MILANO (C.A.V.TO.MI).

  • Via Roma, 130 - 38041 - Albiano - Italia

    Articoli

    Consegnato uno Scania XT R650 V8 con vasca Andreoli alla Frantumazione Porfidi 2000

    News

    Video