Home / News / David Kohler nel ruolo aggiuntivo di presidente del consiglio

David Kohler nel ruolo aggiuntivo di presidente del consiglio

David Kohler nel ruolo aggiuntivo di presidente del consiglio

David è in Kohler Co. da oltre 31 anni ed è stato eletto al ruolo di Presidente e Amministratore delegato nel 2015, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di Presidente e Direttore operativo dal 2009.
È la quarta generazione della leadership della famiglia Kohler da quando l'azienda ha fondazione nel 1873 e solo la nona persona a guidare l'azienda negli ultimi 149 anni.

“Il Consiglio è fiducioso nella profonda esperienza di David, nella forte leadership e nella passione per l'innovazione audace per continuare a guidare la nostra azienda nel futuro.
David ha dimostrato di essere un leader stimolante e lungimirante per i nostri associati in tutto il mondo, anche in tempi di incertezza durante la crisi finanziaria globale, la recente pandemia di COVID-19 e una varietà di altre sfide", ha affermato la società.
“David comprende l'importanza di sviluppare una forte cultura di collaboratori dedicati, appassionati di innovazione, ispirazione e soddisfazione dei nostri clienti. Attinge all'eredità dei precedenti leader Kohler e al quadro consolidato della nostra azienda, fondato sulla nostra missione e sui principi guida, per garantire stabilità aziendale, crescita sostenuta e successo a lungo termine".
“Ho imparato così tanto da mio padre, inclusa un'etica del lavoro instancabile, forte, che guida con franchezza e umiltà e sempre verso l'innovazione. Credeva che dovessi avere passione per qualsiasi cosa si faccia nella vita se vuoi avere successo. Lavorare al suo fianco per decenni ha mostrato l'impatto di abbracciare uno spirito imprenditoriale, non aver paura di fallire e cercare sempre precisione e coerenza. Ha lasciato un segno indelebile su di me personalmente e professionalmente", ha detto David di suo padre.