Nuovo Comitato Direttivo Assodimi
Nuovo Comitato Direttivo Assodimi
La scorsa settimana si è svolto il primo incontro del 2023 del Comitato Direttivo di Assodimi, occasione in cui sono state rinnovate le cariche associative a seguito delle elezioni.Marco Prosperi ha aperto l’Assemblea illustrando brevemente la struttura dell'associazione e le funzioni dei membri del Comitato Direttivo, dopodiché si è passati ai risultati delle votazioni e alla composizione del nuovo gruppo di lavoro per il biennio 2023/24.
La crescita dell’associazione e il rafforzamento del proprio ruolo all’interno del mercato, ad oggi rappresenta il 60% del fatturato noleggio di beni strumentali, corrisponde all’allargamento delle figure coinvolte all’interno della vita politica dell’associazione.
Mauro Brunelli di Scaligera Service è stato eletto per acclamazione come Presidente Assodimi, dando il via al suo quarto mandato.
“Sono molto contento della fiducia che è stata ancora una volta riposta in me - ha dichiarato Mauro Brunelli - Ci tengo però a ribadire l’importanza del lavoro svolto dalla Direzione e dal Comitato Direttivo.
La sempre più forte collaborazione tra i soci sta portando la nostra associazione a crescere ancora e con questo obiettivo auguro buon lavoro a tutti i membri del nuovo Comitato Direttivo che porteranno nuove energie e nuove idee in Assodimi”.
Lo stesso Mauro Brunelli ha indicato tre vice presidenti: Marzia Giusto di Loxam, Luca De Michelis di CGTE ed Elisa Taini di Meta.
E' stato poi ufficialmente presentato il 31° Congresso dei noleggiatori che è in programma a Napoli il 29 settembre.