Home / News / Centralina elettromeccanica C-MEC 138

Centralina elettromeccanica C-MEC 138

Centralina elettromeccanica C-MEC 138

C-MEC 138 di MTA, creata con tecnologia PCB (Printed Circuit Board) e specifica per applicazioni heavy-duty, on e off-highway, è destinata alla distribuzione della potenza e alla protezione delle principali utenze elettriche.

MTA da sempre azienda di riferimento nel settore della protezione elettrica per il mercato automotive e in particolare per quello off-highway, alla tradizionale gamma di prodotti cablati, ha affiancato l’alternativa con PCB, tecnologia che permette di svolgere le stesse funzioni delle centraline cablate con il vantaggio di avere un’ottimizzazione dei cavi, l’agevolazione dell’assemblaggio nelle linee produttive, e la fornitura diretta al produttore che può installare la centralina direttamente sulla macchina.
.
C-MEC 138 è creata in maniera razionale: essa ha una base che rimane sempre tale, una maschera personalizzabile con i connettori svincolati. Laddove il cliente ha la necessità di cambiare solo i fusibili, terrà la maschera, i connettori e il PCB esistente.

Dove invece i contenuti restano uguali ma c’è la necessità di cambiare lo schema, con un investimento molto piccolo e tempi di realizzazione molto brevi, si modificherà solo il PCB. Nel caso in cui sia il PCB sia i contenuti non corrispondono alle esigenze del cliente, si potranno riprogettare solo il PCB e la maschera.

La modifica di quest’ultima, non avendo i connettori integrati, necessiterà di uno stampo relativamente semplice, con costi e tempi ridotti.

C-MEC 138 è ideale per nuove applicazioni ed è perfetta per chi già utilizza il frame 5 vie con il quale essa è perfettamente intercambiabile.