Home / News / Boels punta a emissioni zero

Boels punta a emissioni zero

Boels punta a emissioni zero

Boels Rental ha affermato che mira a che la stragrande maggioranza della propria flotta di attrezzature sia a emissioni zero e diventi "il più grande fornitore di attrezzature a emissioni zero nel settore del noleggio".

L'azienda ha affermato che l'80% della sua flotta era già priva di emissioni, ma che le sue ambizioni sono andate molto oltre: “Nei prossimi anni, Boels Rental amplierà la propria flotta in modo da poter fornire un'alternativa a emissioni zero per la maggior parte delle sue macchine. Questo è il modo in cui Boels sta rispondendo alla crescente domanda del mercato di attrezzature sostenibili".

Come parte di questa strategia, Boels ha recentemente aggiunto altre otto pale gommate Tobroco-Giant elettriche da 2,2 tonnellate alla sua flotta, che riducono la quantità di carbonio emesso di 552 tonnellate.

L'azienda ha affermato che c'è una crescente domanda di apparecchiature a emissioni zero e che la crescente disponibilità di macchine elettriche e alimentate a batteria sta incoraggiando un maggior numero di clienti "a fare scelte sostenibili per i progetti di costruzione".

Boels ha così terminato: “Noleggiare macchine è meglio per l'ambiente piuttosto che comprarle. Boels Rental continuerà a concentrarsi sulla sostenibilità nei prossimi anni offrendo un numero crescente di macchine a emissioni zero. Attualmente, l'80% della sua offerta è già priva di emissioni, ma le ambizioni sono molto più alte ".