Bertoni nuovo AD di Fagioli
Bertoni nuovo AD di Fagioli
Fernando Bertoni è il nuovo amministratore delegato globale che guiderà il gruppo Fagioli con l’obiettivo di accelerare la crescita nei principali mercati sottostanti dell’azienda, facendo leva sul solido posizionamento di Fagioli nei confronti dei clienti, sulle capacità tecniche ampiamente riconosciute e sulla presenza globale unica.Da parte sua Rocco Sabelli, presidente del Consiglio di amministrazione che ha nominato Bertoni, ha dichiarato: “Fernando porta con sé oltre 30 anni di esperienza operativa globale e un track record unico, che sarà fondamentale per condurre l'azienda alla prossima fase di crescita e sviluppo. eccellenza."
Fernando Bertoni ha dichiarato: “Sono estremamente entusiasta di questa opportunità unica e grato a QuattroR e alla famiglia Fagioli per la loro fiducia e supporto.
Insieme al Consiglio di amministrazione e al gruppo dirigente di Fagioli, lavoreremo insieme come un unico team solido per continuare a fornire supporto tecnico di prima classe e risolvere i problemi logistici più impegnativi dei nostri clienti in tutto il mondo”.
Il background di Bertoni è nel settore dell'ingegneria e dell'energia a livello internazionale.
È stato presidente e amministratore delegato del fornitore globale automobilistico e industriale UTIL Group, dopo aver ricoperto la stessa posizione presso COROB Group. Prima di allora Bertoni ha lavorato per più di 18 anni presso General Electric.