Home / News / La trasformazione Berco a Bauma

La trasformazione Berco a Bauma

La trasformazione Berco a Bauma

Berco ha scelto Bauma 2022 per rivelare la trasformazione globale che sta attraversando; infatti sta impostando il proprio percorso per diventare un fornitore di servizi a livello globale, andando ben oltre la fornitura di componenti per il sottocarro, in modo da soddisfare una varietà di segmenti di mercato.si trasforma in un fornitore globale di soluzioni di sistema.

L'attenzione verso i clienti di primo equipaggiamento e dell'aftermarket è il fulcro di questa nuova strategia, nella quale gioca un ruolo fondamentale la gestione dei dati raccolti grazie alle più recenti applicazioni digitali di Berco, che rafforzerà ulteriormente le competenze tecniche dell’azienda nella creazione di soluzioni su misura per ogni cliente.

Per tale motivo l’azienda ha deciso di aumentare la propria presenza tecnica nelle aree geografiche più vicine ai clienti.
In primis gli Stati Uniti riceveranno un'ulteriore attenzione, con il rafforzamento del livello di supporto dell'azienda in loco.

“In collaborazione con i nostri clienti, l’obiettivo è quello di sviluppare la soluzione migliore per ogni loro specifica esigenza e applicazione, per qualsiasi ambiente operativo e in qualsiasi parte del mondo,” afferma Piero Bruno, CEO di Berco.
Un notevole passo in avanti consiste nel porre l'Aftermarket al centro dello sviluppo dell'azienda.