Home / News / Bauer Macchine Italia è diventata sede accreditata

Bauer Macchine Italia è diventata sede accreditata

Bauer Macchine Italia è diventata sede accreditata

Il Gruppo Bauer Maschinen ha ufficialmente accreditato la Bauer Macchine Italia per la riparazione e la revisione dei riduttori per idrofrese e CSM (Cutter Soil Mixing) Bauer di qualsiasi modello.

Si tratta di un'operazione assolutamente trasparente che consente alle imprese italiane di comprendere a 360° l'intervento manutentivo e seguirlo passo dopo passo.
Per raggiungere tale scopo, due tecnici specializzati di Mordano hanno trascorso parecchie settimane negli stabilimenti di montaggio e di revisione dei riduttori, hanno messo le mani nell'intero percorso manutentivo e hanno seguito innumerevoli corsi teorici sui riduttori di fresa.

Nello stesso momento Bauer Macchine Italia si è attrezzata di nuovi macchinari e attrezzature di precisione, finalizzati esclusivamente a eseguire le revisioni dei riduttori e si è anche dotata di un sistema di gestione delle garanzie e del monitoraggio continuo dei riduttori stessi. 

Questo permetterà di offrire al mercato italiano un risparmio in termini di manodopera e di ricambistica. Inoltre è un servizio completamente trasparente, che permette al cliente di verificare passo dopo passo la condizione del proprio riduttore, cosa che sarebbe impensabile con il pezzo inviato alla Casa Madre in Germania.

Da oggi i clienti possono entrare in officina e vedere direttamente il riduttore aperto, e capire il lavoro svolto.
A ciò si aggiunge un risparmio di costi del 15% e di tempo.


News correlate