Home / News / Bando per la messa in sicurezza idraulica del Canale La Teglia, nel Comune di Vieste

Bando per la messa in sicurezza idraulica del Canale La Teglia, nel Comune di Vieste

Bando per la messa in sicurezza idraulica del Canale La Teglia, nel Comune di Vieste

A pochi giorni dal bando relativo al Canale di Calena, il Settore appalti e contratti della Provincia di Foggia, pubblica quello riguardante la sistemazione idraulica del canale La Teglia 2° stralcio, nel Comune di Vieste.

L’intervento fa parte di un ampio programma, volto alla prevenzione e mitigazione del rischio idraulico e di difesa del suolo contro il dissesto idrogeologico. Un rischio che affligge tutto il Gargano.

Nel dettaglio, il bando i cui lavori rientrano nella categoria O8 (Opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica), prevede la realizzazione di un canale artificiale,  in prosecuzione del tratto già realizzato fino alla strada comunale in Località Piano Piccolo.

L’importo a base di gara è di €. 2.363.172,57 (IVA esclusa) e la data di scadenza per la presentazione delle offerte il 4 aprile 2019. Trattandosi di gara telematica, l'iter procedurale potrà essere seguito collegandosi al sito https://appalti.provincia.foggia.it/PortaleAppalti/

Responsabile unico del procedimento è l’ing. Antonio Morra del Comune di Vieste (0884.712223), mentre per contatti è possibile scrivere all’indirizzo protocollo@cert.provincia.foggia.it