Home / News / Bando per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili della USL Umbria1

Bando per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili della USL Umbria1

Bando per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili della USL Umbria1

Bando dell’USL Umbria 1 di Perugia per un accordo - quadro con oggetto la manutenzione ordinaria e straordinaria dei propri immobili. L’accordo - durata 2 anni - riguarda opere edili, tinteggiatura e verniciatura.

Gli interventi rientrano nella categoria prevalente OG1 (Edifici civili e industriali) ed è prevista la categoria scorporabile OG2 (Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali).

L’importo complessivo a base di gara (IVA esclusa) è di € 9.000.000,00 e le offerte dovranno pervenire entro l’8.3.2019. I documenti di gara sono disponibili all’indirizzo http://www.uslumbria1.gov.it/notizie/accordo-quadro-lavori-manutenzione-ediledove è possibile reperire anche tutte le informazioni necessarie. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute.
 
Responsabile del procedimento e persona di contatto è l’ing. Fabio Pagliaccia, che può essere contatto allo 0755413637/3633/3629 oppure scrivendo a aslumbria1@postacert.umbria.it