Home / News / Bando dei Comuni del Camposampierese per un percorso ciclopedonale lungo il Brenta

Bando dei Comuni del Camposampierese per un percorso ciclopedonale lungo il Brenta

Bando dei Comuni del Camposampierese per un percorso ciclopedonale lungo il Brenta

La Federazione dei comuni del Camposampierese – provincia di Padova – ha emesso il bando per la realizzazione di un percorso ciclopedonale con passerella, in affiancamento al ponte esistente sul fiume Brenta, lungo la statale S.S. 53 Postumia nel comune di Fontaniva
 
I lavori contemplano la posa di 15 travi metalliche consecutive sui pulvini in calcestruzzo in essere e la creazione delle rampe di raccordo tra la passerella e le due vie comunali. Da realizzarsi, queste, in parte con un nuovo terrapieno da affiancare a quello della strada esistente, in parte spostando e risagomando il terrapieno posto a ridosso della rampa est, utilizzato come barriera acustica. 
Tempo utile per il completamento dell’intervento: 300 giorni.
 
La categoria prevalente è OS 18-A (Componenti strutturali in acciaio), quelle scorporabili OG 3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane) e OG 10 (Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione).
 
L’importo a base di gara è di €2.360.181,22 e la consegna delle offerte dovrà avvenire attraverso la piattaforma telematica all’indirizzo https://fcc.tuttogare.it dove è disponibile tutta la documentazione. Scadenza, 29 aprile 2019.

Responsabile del procedimento è il geom. Lino Brugnaro dell’Unione dei Comuni della Brenta e le informazioni relative alla procedura di gara possono essere richieste chiamando lo 049.9315638 o scrivendo ad appalti@fcc.veneto.it.