Home / News / Bando appalto stradale nel Comune di Luogosano

Bando appalto stradale nel Comune di Luogosano

Bando appalto stradale nel Comune di Luogosano

Il Comune di Luogosano, in provincia di Avellino, ha emesso un bando per appaltare i lavori di miglioramento, adeguamento, ristrutturazione e potenziamento del collegamento del centro abitato all'area ASI di Luogosano- San Mango sul Calore.

Il bando, che verrà assegnato secondo l'offerta economicamente più vantaggiosa, ha un valore complessivo di 580.838,29 euro e ricade nella categoria SOA OG3; il responsabile del procedimento è Franco Archidiacono e le offerte dovranno pervenire entro il 26 febbraio 2019 alla Stazione Appaltante. I lavori, una volta assegnati, dovranno essere terminati da parte dell'impresa assegnataria entro 120 giorni naturali consecutivi.

Il bando e le informazioni relative possono essere reperite a questo indirizzo del Comune (www.comune.luogosano.av.it) a o a quello della Centrale di Commintenza, www.asmecomm.it. Per ulteriori informazioni è anche disponibile la posta elettronica certificata del Comune (utc.luogosano@cert.irpinianet.eu) o questo indirizzo telefonico della piattaforma telematica: 0372 801730.