Home / News / Bando della Provincia di Treviso per la costruzione di un impianto sportivo a Carbonera

Bando della Provincia di Treviso per la costruzione di un impianto sportivo a Carbonera

Bando della Provincia di Treviso per la costruzione di un impianto sportivo a Carbonera

Dopo uno stop di 7 anni, il 10 novembre 2018 a Carbonera (Treviso) è stata inaugurata la nuova scuola primaria “Tina Anselmi”. Un gioiellino costruito con criteri moderni – basso impatto ambientale, ventilazione naturale, geotermia - dotato di 15 aule, mensa, biblioteca, aula magna e un sistema di serre, che oltre a garantire un maggiore isolamento termico, viene utilizzato come laboratorio naturale.
 
L’opera, del valore di €5.700.000,00, costituiva il 1° stralcio funzionale. Tocca ora tocca al 2°, che riguarda la costruzione dell’impianto sportivo ad uso scolastico ed extrascolastico. Il bando per €2.995.431,32 è stato emesso dalla Provincia di Treviso e scade il 12 aprile 2019. Categoria prevalente OG1 (Edifici civili e industriali). 
 
Le offerte devono essere inviate tramite la piattaforma telematica Sintel all'indirizzo http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/, previo accreditamento per la stazione unica appaltante Provincia di Treviso.
 
Responsabile unico del procedimento è l’arch. Massimo Pin, che può essere contattato allo 0422691145 e tramite email all’indirizzo ufficiollpp@carbonera-tv.itQuesti i recapiti del Coordinamento amministrativo settori area tecnica della Provincia di Treviso: www.provincia.treviso.itfabbricati@provincia.treviso.it e
protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it.