Home / News / Bando della Provincia di Vicenza per ampliare il Liceo Corradini di Thiene

Bando della Provincia di Vicenza per ampliare il Liceo Corradini di Thiene

Bando della Provincia di Vicenza per ampliare il Liceo Corradini di Thiene

La Provincia di Vicenza ha emesso il bando per i lavori di ampliamento del Liceo Statale Corradini di Thiene, Vicenza. Un istituto da tempo presente nelle classifiche delle migliori scuole superiori d’Italia, stilata ogni anno dalla Fondazione Agnelli.
 
L’intervento prevede la categoria prevalente OG1 (Edifici civili e industriali) e le categorie scorporabili OS28 (Impianti termici e di condizionamento), OS30 (Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi) e OS18-B (Componenti per facciate continue).
€3.750.000,00 (IVA esclusa) l’importo a base di gara, che chiuderà il 5 aprile 2019.
 
I documenti per parteciparvi sono disponibili al link http://www.provincia.vicenza.it/ente/bandi-avvisi/appalti/indizione-appalti, mentre per informazioni tecniche è possibile rivolgersi al responsabile unico del procedimento, arch. Simone Picelli, del Settore Lavori Pubblici della Provincia di Vicenza: tel. 0444.908386-169.
 
Per informazioni amministrative, referente è il geom. Fabio Lovato della Provincia di Vicenza: tel. 0444.908165, mail soggettoaggregatore.sua@provincia.vicenza.it e provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net. Responsabile del procedimento di gara è il dott. Angelo Macchia.
 
Le offerte andranno inviate alla Provincia di Vicenza - Ufficio Archivio e Protocollo - Contrà Gazzolle 1, 36100 Vicenza.