Home / News / Bando della Autobrennero per rifare le pavimentazioni

Bando della Autobrennero per rifare le pavimentazioni

Bando della Autobrennero per rifare le pavimentazioni

Il bando vale complessivamente 2.251.437,08 euro e riguarda il rifacimento delle pavimentazioni in asfalto delle aree di servizio Campogalliano ovest, Po est, Po ovest, di tratti saltuari del nastro autostradale tra Mantova sud e Reggiolo-Rolo, nonché dei rami di svincolo, dei piazzali e delle rotatorie delle stazioni di Mantova sud e Carpi.

A emetterlo, ovviamente, la Direzione Affari Tecnici dell'Autostrada del Brennero Spa, che assegnerà l'appalto con procedura di gara aperta all'offerta economicamente più vantaggiosa pervenuta alla Stazione Appaltante entro il 14 febbraio 2019. La categoria SOA è la OG3.

Eventuali informazioni aggiuntive potranno essere richieste sempre alla Direzione Tecnica Generale di Autobrennero alla mail affari.generali.tecnici@autobrennero.it o per telefono allo 0461 212806. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare di gara sono disponibili a questo indirizzo internet: https://autobrennero.acquistitelematici.it. Responsabile del procedimento è Roberto Bosetti.