Home / News / Bando di Aeroporti di Roma spa per il Terminal 3 dell’Aeroporto di Fiumicino

Bando di Aeroporti di Roma spa per il Terminal 3 dell’Aeroporto di Fiumicino

Bando di Aeroporti di Roma spa per il Terminal 3 dell’Aeroporto di Fiumicino

Bando di Aeroporti di Roma spa per i lavori relativi alle opere civili ed impiantistiche, volti a riqualificare le isole check-in I-J-K del Terminal 3 dell'Aeroporto di Fiumicino. La gara prevede un importo di €7.056.143.45 (IVA esclusa) e le categorie SOA OS28 (Impianti termici e di condizionamento), OG1 (Edifici civili e industriali) e OS30 (Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi).
 
Documenti e informazioni sono disponibili al link https://vendor.i-faber.com/adr. Indirizzo al quale deve essere inviata anche l’offerta entro il 10 luglio 2019. Oltre ad essere obbligatorio il sopralluogo, si precisa che l'efficacia dell'aggiudicazione sarà subordinata, oltre che al positivo esito delle verifiche di legge sull'aggiudicatario, anche al positivo completamento dell'iter di approvazione del progetto da parte di ENAC. In caso di mancata approvazione del progetto, l'aggiudicazione sarà priva di efficacia e nulla sarà dovuto da ADR nei confronti dell'aggiudicatario, neanche a titolo risarcitorio.
 
Responsabile del procedimento è l’ing. Paolo Berti, Direttore appalti e acquisti di Aeroportidi Roma Spa, tuttavia eventuali chiarimenti saranno comunicati solo attraverso il portale. Quale persona di contatto della società, segnaliamo comunque l’ing. Giacomo Sabino: giacomo.sabino@adr.it