Bando ATM per la linea M2 della metro di Milano
Bando ATM per la linea M2 della metro di Milano
Prosegue l’ammodernamento della linea 2 della metropolitana di Milano. ATM spa (Azienda Trasporti Milanesi), ha emesso il bando per affidare i lavori di ristrutturazione e riqualificazione funzionale delle stazioni della linea M2 - Ramo Gessate, per l’importo a base di gara di €8.748.188,96 (IVA esclusa).
Articolato il numero delle categorie che rientrano nel progetto: OG 1 (Edifici civili e industriali), prevalente; OG 12 (Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale), OS 4 (Impianti elettromeccanici trasportatori), OS 30 (Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi), OS 19 (Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissioni e trattamento), OS 5 (Impianti pneumatici e antintrusione) e OS3 (Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie), scorporabili.
I documenti di gara sono disponibili nel sito www.atm.it ed eventuali richieste devono essere inoltrate scrivendo a valeria.banfi@atm.it o chiamando lo 02.48038301.
Le offerte andranno inviate in versione elettronica tramite il sito https://acquisti.atm.it entro il 10 maggio 2019, fatto salvo l’obbligo del sopralluogo presso le stazioni della metropolitana. Responsabile del procedimento è l’ing. Massimiliano Riboli (Direzione costruzioni ATM).


