Home / News / Due bandi di Autostrade per l’Italia per lavori sulla A14

Due bandi di Autostrade per l’Italia per lavori sulla A14

Due bandi di Autostrade per l’Italia per lavori sulla A14

Due bandi di Autostrade per l’Italia spa, Direzione generale Roma, relativi alla A14 Bologna-Bari-Taranto
 
Il primo riguarda le opere complementari della nuova circonvallazione di Muraglia, nell’ambito dei lavori di ampliamento della terza corsia nel tratto Cattolica-Fano.  
 
L’importo a base di gara è di €7.409.940,46 (IVA esclusa) e il bando prevede la categoria prevalente OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane) e le categorie scorporabili OS34 (Sistemi antirumore per infrastrutture di mobilità), OG10 (Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione), OS21 (Opere strutturali speciali) e OS12-A (Barriere stradali di sicurezza). 

Responsabile del procedimento è il geom. Claudio Cerbarano, che può essere contattato all'indirizzo email claudio.cerbarano@pec.autostrade.it. Scadenza della gara: 20 maggio 2019

Il secondo bando è relativo alle opere di completamento sulla viabilità connessa al lotto 1 della terza corsia nel tratto Rimini Nord – Cattolica.
 
L’importo è di €21.183.687,86 (IVA esclusa), con scadenza il 5 giugno 2019. Categoria prevalente sempre OG3, mentre quelle scorporabili sono OG10, OS12-A, OS21 e OS24 (Verde e arredo urbano). Responsabile del procedimento è l’ing. Antonio Tosi: atosi@autostrade.it.
 
Per entrambi gli appalti, l’accesso ai documenti e la procedura di gara sono gestiti attraverso il portale https://autostrade.bravosolution.com.