Home / News / Nuovo Avviatore BOS24-LXL

Nuovo Avviatore BOS24-LXL

Nuovo Avviatore BOS24-LXL

L'avviatore 24 V con batterie LiFePO4 di Intec è stato creato per riavviare anche i veicoli industriali di grande cilindrata.

Utilissimo per le officine di primo intervento e per i professionisti della riparazione dei veicoli industriali, è alimentato da moderne batterie LiFePO4 (Litio Ferro Fosfato), leggere e potenti.

BOS24-LXL può inoltre contare su una sofisticata elettronica di controllo in grado di proteggere le batterie da corto circuiti e inversione di polarità, riducendo potenziali pericoli per l’operatore.

Grazie alla tecnologia LiFePO4, l’avviatore proposto da Intec ha un peso ridotto del 50% rispetto al corrispondente modello dotato di tradizionali batterie al piombo: il suo peso è di soltanto 14,5 kg e misura 45x13x49 cm.

Nonostante la leggerezza e la maneggevolezza, BOS24- LXL assicura il giusto spunto per avviare tutte le applicazioni heavy duty alimentate a 24 V. BOS24-LXL è realizzato senza compromessi, utilizzando solo componenti di elevata qualità, per ottenere il massimo dell’affidabilità e della durata nel tempo; inoltre, il suo alloggiamento in polietilene (PE) è così robusto da essere garantito a vita.

BOS24-LXL è dotato dell’utile funzione “Memory Saver” grazie alla quale è possibile usare l’avviatore come batteria tampone per evitare la perdita di dati alle memorie del veicolo. Inoltre, l’avviatore ha anche la funzione “Over Ride” per essere usato anche su veicoli con batterie molto scariche o senza batterie.