Home / News / A Bauma 2019 arriva la nuova Socage 37DJ Speed

A Bauma 2019 arriva la nuova Socage 37DJ Speed

A Bauma 2019 arriva la nuova Socage 37DJ Speed

Presenza nutrita per Socage a Bauma 2019 che porterà sul proprio stand 11 piattaforme autocarrate in rappresentanza dell'intera gamma produttiva; principale novità per il costruttore di Sorbara, la nuova piattaforma doppio articolata con jib 37DJ Speed, revisione davvero radicale della 37DJ, che Socage ha voluto ripensare per venire ancora più incontro alle esigenze dei noleggiatori.

La nuova filosofia costruttiva sta tutta nel suffisso Speed: la 37DJ Speed è una piattaforma da 37 metri di altezza di lavoro (record per il mercato in questo segmento tipologico) e può ora essere installata su un camion da 18 tonnellate (il teaio è stato completamente ripensato con questo obiettivo) e più lavorare fino a 23 metri senza dover per stabilizzarsi, estrarre le traverse (optional è disponibile il sistema di stabilizzazione automatizzata). Notevoli quindi i vantaggi in fatto di efficienza operativa e di versatilità d'uso. I noleggiatori avranno anche da apprezzare l’area continua a 360 gradi.

Ecco tutte le macchine esposte da Socage a Bauma 2019
 
Sullo stand, da segnalare, ci sarà poi anche la grande a piattaforma telescopica con doppio jib 75TJJ con convertibile basket (brevettato Socage) per lo sbarco in sicurezza in altezza.

Interessante anche, nella gamma di piattaforme telescopiche, la ForSte 18T con stabilizzazione in sagoma e ingombri molto contenuti, così come merita la visita sullo stand Socage anche la ForSte 20TJ Extreme, telescopica con jib che può essere installata su autocarri con patente B.

News correlate