Home / News / Venpa acquisisce Officine Giuliano

Venpa acquisisce Officine Giuliano

Venpa acquisisce Officine Giuliano

C'è la volontà di rafforzare la profondità di gamma dei prodotti a noleggio, senza perdere la qualità del servizio, dietro all'acquisizione di Officine Giuliano da parte di Venpa; in particolare si guarda al segmento dei compressori e dei generatori, asset fondamentale per ogni noleggiatore che segue i segmenti dell'industria e del cantiere.
L'operazione ha visto l'acquisizione di tutte le quote della società di Casoria (arrivata a fatturare 10 milioni di euro su sei sedi operative), con la contemporanea conferma della famiglia Giuliano nella gestione dell'attività, a garanzia di una continuità imprenditoriale all'insegna della qualità dei prodotti e dei servizi.

Emanuela Pege

Emanuela Pege, presidente Venpa
Così ha commentato l'acquisizione [Emanuela Pege], presidente di Venpa: "Abbiamo trovato in questa azienda una cultura del lavoro affine alla nostra, orientata alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. È un investimento che guarda al futuro, con radici solide nel presente".

Soddisfatto dell'accordo anche [Raffaele Giuliano], amministratore delle Officine Giuliano: "Siamo orgogliosi di entrare a far parte di un gruppo solido e dinamico come VENPA. Questa operazione ci consente di valorizzare il nostro know-how, di crescere ulteriormente e di offrire ai clienti nostri e di VENPA un servizio ancora più completo. La nostra squadra resta al timone, con lo stesso impegno e la stessa passione di sempre”.