Home / News / Tre nuove pale gommate per John Deere

Tre nuove pale gommate per John Deere

Tre nuove pale gommate per John Deere

C'è un motivo se cominciamo a parlare anche delle novità John Deere da questo inizio 2019; il produttore americano ha deciso di sbarcare in Europa e lo farà ufficialmente al prossimo Bauma di Monaco per poi, plausibilmente, strutturare la sua presenza nel vecchio Continente a partire dai mercati più "polposi", ovviamente la Germania e poi Francia e Inghilterra.

Ecco dunque perchè vi riportiamo la notizia che John Deere ha appena presentato tre nuovi modelli di pale gommate, riviste sia nella cabina sia con nuovi comandi elettroidraulici (e questo la dice lunga sull'attenzione ai mercati EU) sia, infine, nel sistema di sollevamento parallelo che ora garantisce una migliore visibilità dell'attrezzatura.

Le tre pale sono la 524L, 544L e 624L, che si collocano nella gamma media del produttore americano (con pesi operativi da 13,12 a 15,74 tonnellate) con capacità della benna che, per la più grande 624L, arriva a 4 metri cubi. Tutte sono spinte da motorizzazioni John Deere con potenze comprese fra 113 e 143 kW.

La gamma rinnovata arriva nel 2019, anno nel quale John Deere festeggierà i 50 anni di produzione della sua prima pala gommata, la JD544.