Home / News / Consegnata una Tadano a Vernazza Autogrù

Consegnata una Tadano a Vernazza Autogrù

Consegnata una Tadano a Vernazza Autogrù

Si rafforza la flotta Tadano in casa >>Vernazza Autogrù<< ; lo specialista in sollevamenti e trasporti di Genova ha, infatti, ufficializzato l'arrivo di una Tadano AC 7450-1 (con braccio principale da 80 metri, esposta a Bauma 2025) a cui si aggiungeranno altri tre modelli della casa giapponese: una AC 6.300-1, una AC 4.080-1, e una AC 4.070-2.

[Diego Vernazza], CEO di Vernazza Autogrù, spiega la motivazione dietro l’investimento: “Collaboriamo da anni con Tadano, e questa nuova consegna conferma il perché. La AC 7.450-1 definisce un nuovo standard tra le autogrù a sette assi – compatta, potente e incredibilmente versatile. Vedere la nostra unità personalizzata in esposizione al Bauma è stato un momento di grande orgoglio, e siamo felici di vederla ora pronta all’azione nella nostra flotta”.

[Davide Camperi], Business Leader di Tadano per l’Italia, sottolinea la forza della collaborazione: “La fiducia di Vernazza Autogrù in Tadano e la decisione di ampliare la flotta con ben tre gru multistrada Tadano sono una chiara conferma del valore delle nostre macchine e del nostro supporto. Siamo orgogliosi che la loro AC 7.450-1 abbia avuto visibilità al Bauma e ancora più orgogliosi di vederla ora pronta a offrire prestazioni sul campo.”