
Con l'aumentare dei trasporti stradali e del parco automobilistico si associa un'evoluzione qualitativa della mobilità, che costituisce per il Gruppo Michelin una forte opportunità di crescita e di nuove prestazioni.
Più saranno sicuri i mezzi di trasporto del futuro, più garantiranno possibilità di interazione con il conducente e più rispettosi dell'ambiente.
Michelin si espande avendo alla base questi punti di forza:
- innovazione,
- alte prestazioni dei prodotti e dei servizi,
- forza delle proprie "marche",
- qualità dei suoi risultati,
- contributo allo sviluppo sostenibile,
Facendo progredire la mobilità, Michelin contribuisce ad accrescere la sicurezza, le prestazioni e a dare un maggiore piacere di guida.
L'obiettivo di Michelin è di contribuire al progresso della mobilità.
Ma questo impegno ha senso soltanto se si propone, oltre al puro risultato economico dell'Azienda, di instaurare una mobilità sostenibile, che accompagna e favorisce lo sviluppo dalle attività umane, garantendo sempre la salvaguardia dell'ambiente.
Michelin ritiene che tutte le parti coinvolte, i suoi azionisti, il suo personale, i suoi clienti, i suoi fornitori, le istituzioni pubbliche, tutte le organizzazioni con le quali sussistono delle relazioni, abbiano attese in ambito sociale, ambientale ed economico.
- Centro Direzionale Bodio Center 3 - Viale Luigi Bodio, 37 - 20158 - Milano - Italia
- 02 339531
- 02 33953700
- https://www.michelin.it/
- servizio-clienti@it.michelin.com