Home / News / Genova: bando in due lotti per le strade

Genova: bando in due lotti per le strade

Genova: bando in due lotti per le strade

Il Comune di Genova ha appena mandato in bando una gara, nella categoria OG3 e suddiviso in due lotti, per stipulare due accordi quadro per lavori di manutenzione straordinaria dei sedimi stradali e delle relative aree contigue (muri di contenumento, aree esterne).

I due accordi quadro, della durata di tre anni, saranno assegnati con procedura aperta all'offerta che avrà il prezzo più basso pervenuta entro le 12 dell'8 aprile 2019; nel dettaglio il lotto 1 avrà un importo di gara di euro 131.087,91 e riguarderà lavori da svolgersi nel Municipio II Centro Ovest, il lotto 2, del valore di 171.474,00 Euro, comprenderà i lavori nel territorio del Municipio IV - Media Valbisagno.

Il responsabile del procedimento è l'architetto Lorenzo Spinetti (lspinetti@comune.genova.it), mentre tutte le informazioni relative al bando potranno essere chieste all'indirizzo di posta garecontratticomge@postecert.it o telefonando allo 010 5572190/2335.

Ricordiamo che il sopralluogo con i tecnici del Comune di Genova è obbligatorio e, se non eseguito, causerà l'esclusione immediata dalla gara.