
Franco Clò, nata dal nome del suo fondatore nel 1963 come officina per macchine agricole e industriali, oggi occupa una sede ubicata a Belluno su un'area di circa 30.000 m2 e opera nell’ambito delle macchine per movimento terra per un’ampia gamma di ambiti applicativi.
Come concessionario per marchi di altissima qualità e di rilievo internazionale come Hitachi, Kubota e Takeuchi, e avendo una grande esperienza, peraltro su territori molto complessi, la Franco Clò è in grado di fornire ai propri clienti il prodotto giusto per ogni tipologia di lavoro. Che si tratti di siti in quota e in particolare pendenza, lavori stradali, cantieristica edilizia, lavori forestali, manutenzione del verde, sgombero neve, sbancamenti, l’azienda è in grado di aiutare il cliente ad individuare i mezzi più adatti per applicazione, dimensioni, allestimento e attrezzatura.
Un servizio che distingue Franco Clò da altri concorrenti locali, è l’assistenza tecnica formata e altamente qualificata. Le sue officine mobili arrivano ovunque e con qualunque tempo, portando a bordo know-how e tecnici dal valore riconosciuto dai clienti stessi.
Franco Clò è parte attiva di un network di punti nolo sulla quasi totalità del territorio veneto. Il personale specializzato è inoltre in grado di guidare nella scelta di acquisto del nuovo e usato più adeguato alle necessità del cliente.
- Via del Boscon 9 - 32100 - Belluno - Italy
- +39 0437 296867
- +39 0437 296944
- www.francoclo.it
- info@francoclo.it