Home / News / Eurotecno premiata agli European Rental Awards 2025

Eurotecno premiata agli European Rental Awards 2025

Eurotecno premiata agli European Rental Awards 2025

Un'italiana prima di due inglesi non è un evento che si verifica molto spesso e non solo nel calcio. Per cui siamo orgogliosi di rimarcare che Eurotecno, noleggiatore di Castelverde, si è aggiudicata l'edizione degli European Rental Awards 2025 nella categoria 'Piccola e media società di noleggio dell'anno'. Lo ha fatto battendo la concorrenza agguerrita di due noleggiatori inglesi, la Highsparks e PSM Plant.

A ritirare il premio sul palco, oltre a [Gabriella Martani] e al Direttore Generale [Marco Rodiani], anche [Sara Guarnieri] e [Mattia Guarnieri Rotard], rappresentanti della Direzione strategica e dello sviluppo aziendale, a testimonianza di quanto l’impresa creda nelle potenzialità dei più giovani e nell’importanza di continuare a investire su un passaggio generazionale che li veda pienamente protagonisti.
“In considerazione del fatto che tra gli altri candidati c’erano aziende di eccellenza, la nostra vittoria non era affatto scontata. Per questo motivo, nel momento in cui è stato pronunciato il nome di Eurotecno dalla giuria, abbiamo provato una felicità davvero indescrivibile” ha sottolineato [Gabriella Martani], CEO di Eurotecno. “Abbiamo la consapevolezza di essere una piccola impresa, se rapportati a molte altre grandi realtà internazionali e tutto ciò che siamo riusciti a ottenere nel corso degli anni è legato a grandi sforzi, ma anche e soprattutto a tanta passione e al desiderio di continuare a crescere e a migliorare".

Gabriella Martani

Gabriella Martani, CEO di Eurotecno
Continua Martani:"Il primo pensiero dopo la vittoria va a tutti i nostri dipendenti e ai nostri collaboratori e a Pierluigi (Pierluigi Guarnieri, fondatore di Eurotecno, ndr), che ha creduto fortemente in un’idea e che ha saputo dare vita a una storia che oggi possiamo dire sia veramente di successo. Siamo inoltre molto orgogliosi di aver dato lustro all’Italia, ma anche a una città come Cremona che, nonostante non possa competere in termini di notorietà con altre grandi metropoli, ha potuto ritagliarsi uno spazio di rilievo in un palcoscenico così importante”.