Home / News / Escavatore gommato TB370W di Takeuchi

Escavatore gommato TB370W di Takeuchi

Escavatore gommato TB370W di Takeuchi

Takeuchi ha ampliato la sua linea di prodotti idraulici introducendo il nuovo TB370W, che è il secondo modello su ruote del produttore disponibile a livello globale, insieme al TB395W.

"Il TB370W offre tutti i vantaggi di un escavatore gommato: mobilità, velocità, versatilità, manovrabilità e impatto minimo sul terreno", ha affermato Clay Eubanks, direttore delle vendite globali di Takeuchi.
"Combina potenti prestazioni di scavo con capacità su strada, il tutto in dimensioni più compatte, rendendola una macchina ideale per progetti a breve termine e dal ritmo più rapido."

Il TB370W offre velocità di traslazione più elevate con le due ruote sterzanti e una funzione di controllo automatico della velocità, che consente agli operatori di impostare e regolare facilmente le velocità di traslazione. Ha un campo operativo più ampio con un braccio ad angolazione variabile in due pezzi, operazioni idrauliche precise utilizzando un impianto idraulico con rilevamento del carico e fino a quattro circuiti idraulici ausiliari per una maggiore produttività.
Gli operatori possono selezionare la modalità di lavoro preferita tra Standard, ECO ed ECO Plus.

Con un peso di 7.900 kg con stabilizzatori e lama, l'escavatore è alimentato da un motore diesel conforme allo standard EU Stage V, che eroga 54,6 kW (73,2 CV) a 2.700 giri al minuto e fino a 221,7 Nm di coppia.

In Europa e negli Stati Uniti, il TB370W viene fornito di serie con il sistema telematico Takeuchi Fleet Management (TFM), che consente ai proprietari e agli operatori di connettersi in remoto ai propri escavatori e pale cingolate.
TFM fornisce avvisi e informazioni sulla macchina, come posizione, utilizzo, prestazioni e stato di manutenzione, offrendo approfondimenti sul funzionamento delle apparecchiature.